Termini e condizioni

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere Espresso al costo di €8,00 cad (IVA compresa). Spedisco in tutta Italia e Isole. È necessario fornire un indirizzo valido per la consegna dove ci sia qualcuno autorizzato al ritiro del pacco.

Sarai avvisato via e-mail o via messaggio riguardo le informazioni relative alla spedizione per il tracking. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

CicciBucci Creazioni declina ogni responsabilità in merito a ritardi nelle consegne o a danni causati dal vettore. Per qualsiasi problema, comunicazione o chiarimento ti puoi rivolgere in qualsiasi momento all’ indirizzo e-mail info@ciccibuccicreazioni.com

RITIRO IN SEDE

Se sei in zona puoi ritirare il tuo ordine direttamente in sede contattandomi all’indirizzo info@ciccibuccicreazioni.com

PAGAMENTI

L’ordine deve essere pagato anticipatamente e entro i 2 gg lavorativi successivi all’ordine tramite Paypal, Bonifico Bancario, Carte di credito, Apple pay e Satispay. 

BONIFICO BANCARIO:
Intestato a Stefania Merlotti IBAN IT09 T030 6932 6501 0000 0002 677
INTESA SANPAOLOCAUSALE: nome e cognome di chi ha effetto l’ordine e numero di riferimento.

Appena ricevuto il pagamento procederó con l’ordine richiesto. Ti chiedo di inoltrarmi copia dell’avvenuta operazione via e-mail a info@ciccibuccicreazioni.com.
CicciBucci Creazioni si riserva il diritto di annullare in qualsiasi momento il processo di produzione o di consegna in caso di mancato pagamento.

RESI

Prima di richiedere una restituzione il cliente deve accertarsi che l’imballo sia integro e che gli articoli corrispondano esattamente a ció che ha ordinato.

Trattandosi di articoli completamente personalizzabili e creati appositamente per te, non è possibile restituirli nè essere rimborsati. Posso eventualmente apportare alcune modifiche dove possibile. Il cliente sarà sempre aggiornato sullo stato di avanzamento dell’ordine, che si impegnerà ad approvare o a comunicare tempestivamente cambiamenti e preferenze tramite e-mail a info@ciccibuccicreazioni.com.

È possibile esercitare il diritto di recesso di 7 gg (dal ricevimento della merce) solo su articoli in pronta consegna e non personalizzati contattando CicciBucci Creazioni tramite e-mail a info@ciccibuccicreazioni.com. Indicando nome, cognome, numero ordine e motivazione. 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, che verrà rimborsato appena la merce sarà ricevuta e ne avró accertato l’integrità. Il rimborso sarà emesso con lo stesso metodo di pagamento scelto alla conferma d’ordine. La merce resa deve essere integra, senza segni di utilizzo, senza variazioni di colori o profumazioni e imballati correttamente e con la stessa attenzione con la quale li hai ricevuti.

CicciBucci Creazioni è responsabile nei confronti dei Clienti Consumatori, a norma degli art. 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005, di eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento della consegna, con particolare riguardo ai prodotti risultanti difettosi.

In caso di difetto di conformità di un prodotto il cliente ha il diritto di esercitare quanto previsto in suo favore dal Codice del Consumo e di richiedere la conformità della consegna dell’ordine, o in caso di eventuale non disponibilità dei prodotti ordinati verificatasi nel frattempo, di cancellare l’ordine, contattando CicciBucci Creazioni all’ e-mail info@ciccibuccicreazioni.com.

Per problematiche relative alla consegna o all’imballo del pacco il cliente può farlo presente il giorno stesso o quello successivo al ritiro del pacco. Ogni reclamo pervenuto oltre tali termini non sarà preso in considerazione.

Le condizioni di vendita potrebbero subire delle modifiche in qualunque momento. In questo caso, le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
CicciBucci Creazioni è di proprietà ed è gestito da Stefania Merlotti.

Tutti i diritti riservati

L’acquisto dei prodotti attraverso il sito, via mail o telefonica sarà possibile solamente per l’Italia.