FAQ

1- Come posso essere sicura che l’articolo che ordino sarà di mio gradimento?

Al momento della ricezione dell’ordine personalizzato sarà mia cura farti avere maggiori informazioni e dettagli sull’ordine fornendoti foto e anteprime in maniera che tu possa essere sicura e tranquilla per il tuo acquisto.

2- Come posso sapere che la misura del cappellino o dello scaldacollo vadano bene?

Ti consiglio di prendere la circonferenza della testa e ordinare la misura corrispondente. Il cappellino e lo scaldacollo sono in tessuti elasticizzati, quindi c’è un pó di margine.

3- Se l’articolo che ho ordinato quando arriva non mi piace?

Io faró tutto il possibile perchè ció non accada. Trattandosi di articoli fatti su misura o espressamente per te, sarà necessario uno scambio di comunicazioni tra noi per evitare inconvenienti spiacevoli. Il “fatto apposta per te” è comunque un valore aggiunto, ma se sei titubante sull’effetto finale, consiglio di pensarci bene prima di incorrere in un risultato lontano dalle tue aspettative. Qualora l’articolo consegnato non sia proprio di tuo gradimento, saró a tua disposizione per effettuare modifiche (laddove possibile).

4- Come posso comunicare modifiche o definire alcuni dettagli?

Niente paura! Appena ricevo il tuo ordine ti contatteró per la conferma. A questo punto potrai comunicarmi se ci sono dettagli da modificare o altre specifiche.

5- Quanto tempo ci vuole per un articolo personalizzato?

Dipende ovviamente dall’articolo e dal periodo (sotto Natale, prima dell’estate, all’inizio dell’anno scolastico…). In linea generale chiedo circa 3 settimane di tempo dal momento della conferma d’ordine alle ricezione dell’articolo.

6- Non sono sicura se mi piace il tessuto scelto!

Nessun problema. Se hai dubbi prima di effettuare un ordine puoi scrivermi una semplice mail a info@ciccibuccicreazioni.com e ti forniró le informazioni del caso.

7- Devo fare un regalo e vorrei un articolo in tempi brevi, come fare?

Per le urgenze ci sono gli articoli in Pronta Consegna. Se non è disponibile l’articolo che cerchi, scrivimi una mail e vediamo come posso risolvere la situazione! Niente panico!

8- Come posso pagare?

I metodi di pagamento accettati sono: bonifico bancario, carta di credito, Applepay e Paypal. Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente e alla conferma d’ordine da parte di CicciBucci. 

9- E se avessi altre domande?

Risponderó volentieri a tutti i tuoi dubbi e perplessità. Puoi scrivermi via mail a info@ciccibuccicreazioni.com.