Chi sono

Ciao sono Stefania Merlotti, mente e mani di CicciBucci. Creo articoli per bambini (e non solo) personalizzati e unici; accessori per la tua casa, per il viaggio e il tempo libero.

Si sa, oggi abbiamo l’imbarazzo della scelta negli articoli per bambini… Sul Web in pochi clic possiamo scegliere qualsiasi articolo soddisfi le nostre esigenze, ma spesso cerchiamo un dettaglio, anche piccolo, che ci distingua dagli altri, che dia al nostro articolo quel tocco in più e quell’idea del “ce l’ho solo io”!

Da qui nasce CicciBucci: creare qualcosa di personalizzato nel colore, nella fantasia e magari con il tuo nome, per avere un articolo riconoscibile, diverso da quelli fatti in serie e di qualità!

La mia attenzione va tutta ai dettagli, alla qualità dei tessuti, alla ricercatezza delle fantasie e degli abbinamenti…al creare un articolo SOLO PER TE!
Sono una mamma di 3 bambini e ho iniziato proprio con loro il mio percorso. Volevano avere sempre quella particolarità che in commercio si fatica a trovare, dovevano riconoscere il loro corredo in mezzo a quello dei compagni, o semplicemente non erano sempre soddisfatti delle proposte “in serie”.

Cosa realizzo?

  • Tutto il necessario per asilo nido e scuola dell’infanzia : Bavaglini, asciugamani, sacchetta, portatovagliolo, sacco nanna, lenzuolini, copriscarpe…
  • Articoli per neonato: portaciuccio, portapannolini da viaggio, trousse per gli effetti personali, copertine da passeggino…
  • Articoli per tutte le età: astucci, pochette, cappellini, scaldacollo, sciarpe, sacchetti profumati per cassetti o bomboniere, tovagliette all’americana, tovaglie e runner…
  • Oggetti regalo: quiet book da viaggio, pupazzi, bambole personalizzate…
  • Prodotti ecologici: salviette struccanti in microfibra e cotone